Verifica Vincite Gratta E Vinci: Controllo Codice A Barre

Potrebbe capitare che, distrattamente, non interpreti nella maniera più corretta i simboli sul Gratta e Vinci e potresti perciò correre il rischio di non ottenere il denaro che ti spetta. C’è un modo molto semplice per verificare il tuo biglietto, che ti richiederà una manciata di minuti. L’importante è avere una buona connessione a Internet o un gestore di telefonia mobile che ti permetta di utilizzare lo store del tuo cellulare ovunque ti trovi. I giocatori hanno la possibilità di utilizzare My Lotteries per effettuare la verifica vincite di tutti i Gratta e Vinci disponibili in commercio, indipendentemente dal prezzo. Tutti i biglietti, infatti, sono dotati di high-density barcode, indispensabile per la verifica automatica tramite lo strumento di verifica vincite My Lotteries.

Gratta E Vinci Online

Se quest’ultimo è inferiore o uguale a 10.000€, il premio viene accreditato direttamente sul proprio conto gioco. Affinché la verifica tramite app possa andare a buon fine è necessario grattare la patina presente sul fronte del biglietto in corrispondenza della scritta “PREMIO MASSIMO”. Scoperto il codice a barre, è sufficiente https://ciaolafortuna.jimdofree.com/2022/12/28/peppa-tencia-la-regina-di-picche/ avviare l’app sul proprio smartphone e accedere alla sezione “Verifica Biglietto”. Dopo aver confermato l’accesso del lettore di codici a barre alla fotocamera del proprio smartphone o tablet, il giocatore può inquadrare il codice a barre presente sul biglietto e scoprire se il proprio è tra quelli vincenti.

Assistenza Per Le App

Se invece vuoi sfruttare l’app anche per giocare ai diversi giochi presenti al suo interno, dovrai effettuare una registrazione a Sisal e successivamente dovrai ricaricare il tuo conto. Per farlo, ti basta fare tap sul pulsante Accedi in alto a destra, poi su Registrati e poi compilare tutti i campi che vengono richiesti per creare e convalidare il tuo conto gioco. Terminato il download del file, premi su Apri nella notifica di completamento del download e infine su Installa per installare l’app sul tuo smartphone.

L’accelerazione dell’inflazione dell’Eurozona a luglio, il cui tasso si è attestato al 2,6% dal 2,5% di giugno, fanno tuttavia temere che a Francoforte qualcuno si metta contro la scelta di un nuovo taglio, per continuare a mantenere un livello dei tassi che porti a un calo del costo della vita. Il dato resta comunque lontano al 5,3% di un anno fa e molto più a ridosso del 2% considerato la bussola da tenere per le mosse della Bce. E come il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha avuto modo di dire per sostenere la crescita la banca centrale deve accelerare. L’uomo avrebbe approfittato della piccola nel periodo in cui lei e la famiglia, originaria del… Alla fine della registrazione, ti verrà chiesto di effettuare una ricarica del conto, che potrai effettuare inserendo l’importo e i dati della tua carta, come indicato dalle istruzioni che vedi a schermo.

È possibile, infatti, scoprire se il proprio biglietto è vincente seguendo le procedure determinate dal regolamento ufficiale e che variano a seconda del formato del tagliando e della tipologia di Gratta e Vinci di cui si è in possesso. L’App My Lotteries è gratuita e può essere scaricata https://www.velanet.it/naviganti/profilo.php/utente_12691/pannello_1 dall’App Store su dispositivi iOS e dal sito ufficiale per dispositivi con sistema operativo Android. L’applicazione è disponibile sia per smartphone, sia per tablet e consente di effettuare la giocata, verificare la vincita e accedere a numerose statistiche sempre aggiornate.

Devi semplicemente grattare la parte del logo in prossimità della scritta Premio massimo. Se il giocatore ha acquistato un Gratta e Vinci presso una ricevitoria, è fondamentale conservarlo con cura, poiché in caso di vincita rappresenta l’unico documento che certifica la combinazione vincente. Diversamente, se la giocata è stata fatta online, basta accedere al proprio conto gioco o area riservata. Sebbene non esista un limite ai biglietti che possono essere scansionati con l’App My Lotteries, è opportuno giocare in maniera responsabile. Inoltre, per poter verificare la vincita sull’applicazione per smartphone e tablet è possibile scansionare il codice il codice del biglietto o inserire manualmente i caratteri. L’applicazione My Lotteries offre ai giocatori, oltre alla possibilità di giocare ai Gratta e Vinci online, anche la possibilità di verificare se un biglietto cartaceo acquistato è vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *